Finora ci avete visitato in 8353.

I nostri sponsor

I nostri partner

ASD Sitland Rivereel 2005, ecco le squadre per la stagione 2017/18

08/01/2018

Campiglia dei Berici ha ospitato gli atleti del team berico, in una serata di festa e di grande sport.


Serata di gala per ASD Sitland Rivereel 2005, che nel Palazzetto dello Sport di Campiglia di Berici ha presentato ufficialmente le formazioni per la stagione agonistica 2017/2018: l’incontro ha anticipato il periodo natalizio, soprattutto per il clima di serenità e di festa che tutti hanno avuto modo di percepire. La società berica ha così dato continuità alle scelte che da sempre ne caratterizzano l’attività: formare un gruppo unito, capace di lavorare per un obiettivo comune, e che ritrovandosi rafforza i propri legami.  Atleti e dirigenti da un lato e famigliari ed amici dall’altro hanno avuto modo di conoscersi reciprocamente, per portare avanti insieme una stagione che, nata sotto ottimi auspici, sta proseguendo su questa strada. 

Fiorenzo Pigatto ha fatto gli onori di casa, e al termine di una breve introduzione di benvenuto ha chiamato vicino a sé Emanuele Morari. Il Presidente ha ringraziato, oltre ai presenti, anche l’amministrazione comunale e la Pro Loco per l’ospitalità, e ha tracciato un primo bilancio dell’annata: dopo solo undici anni il team vanta una squadra in Promozione e tre rappresentative regionali, oltre ad avere un numero di tesserati che supera ampiamente le duecento unità. Solo comuni e città con un bacino d’utenza ben più ampio possono dire altrettanto, ma il futuro sembra riservare qualche sorpresa: ASD Sitland Rivereel 2005 potrebbe ampliare il suo raggio d’azione, aspettiamo con fiducia che si creino le giuste condizioni.

A seguire ha preso la parola il Vice Presidente Riccardo Trissino, che ha ringraziato tutti i componenti dello staff, tecnico ed amministrativo, e tutti gli addetti ai servizi: autisti, responsabili delle strutture di gioco, cuochi e baristi, indispensabili per le attività legate ad allenamenti e partite.      



In leggero ritardo, dovuto ai numerosi impegni istituzionali del periodo, è intervenuto Patrick Pitton, Vice Presidente vicario della FIGC veneta: molto apprezzata la sua presenza, che rappresenta un segnale concreto di interesse per l’attività delle società che stanno crescendo e fanno crescere tutto il movimento, nonostante le difficoltà: a seguire il saluto di Gabriele Tosetto, assessore con delega allo sport del Comune di Campiglia.

Nicola Lunardi, Responsabile delle attività di base, ha ringraziato gli allenatori che seguono i Pulcini, i Primi calci e i Piccoli amici: Luca Polo, Paolo Lovato e Luca Fongaro, attenti a non far mancare ai ragazzi divertimento e tecnica di base, dando a tutti una possibilità.

Mariano Barbato, Responsabile del settore giovanile, ha ringraziato la dirigenza per la possibilità di far parte di un gruppo che si muove con entusiasmo e capacità: Luca Monchelato, Leonardo Pastorello, Mauro Crestani, Ivan Dall’Omo e Matteo Padrin seguono Esordienti, Giovanissimi ed Allievi, creando spirito di gruppo e preparando tatticamente alle categorie superiori. Non poteva mancare un cenno al grande apporto di Francesco Ferrigolo, che trova sempre il tempo di seguire di persona molte delle attività giovanili.

Orfeo Prando, Responsabile Prima Squadra e Categoria Juniores, ha sottolineato gli ottimi risultati ottenuti dai giocatori e dagli allenatori Gianni Primavera e Giuseppe Faedo: sono squadre molto affiatate, in cui sono ben inseriti, tra atleti più esperti, elementi giovani piuttosto promettenti. Il ricambio che il vivaio dev’essere sempre in grado di fornire rappresenta il vero punto di forza della società.

Le foto di gruppo si sono concluse con quella della dirigenza. Ogni allenatore ha ricevuto una targa ricordo, ogni atleta ha ricevuto il calendario ufficiale ed un pandoro per festeggiare con la propria famiglia: dalle tribune tutti i presenti hanno seguito con attenzione, partecipando poi al rinfresco finale, che ha accompagnato il tradizionale scambio di Auguri. Naturalmente al grido di “Forza Rivereel!”.

Orari apertura sede Barbarano

Si comunica
che la segreteria sarà aperta
per i tesseramenti della nuova
stagione 2018/2019
per le categorie
JUNIORES, ALLIEVI, GIOVANISSIMI ED ESORDIENTI

nei seguenti giorni:

mercoledì 22 Agosto

lunedì 27 agosto
mercoledì 29 agosto
venerdì 31 agosto


dalle ore 18:00 alle ore 20:30

Si raccomanda di venire forniti di tutti i documenti richiesti.

Iscrizioni Stagione 2018/2019

All'atto dell'iscrizione dovranno essere consegnati, compilati e firmati, tutti i documenti necessari: quali la dichiarazione liberatoria, la visita medica, lo stato di famiglia e la scheda calciatore.

I moduli da leggere, stampare e compilare sono i seguenti:

- SCHEDA CALCIATORE

- DOCUMENTI PER IL TESSERAMENTO

- DICHIARAZIONE LIBERATORIA

- ESENZIONE D'IMPOSTA (necessaria per il Comune per richiedere lo stato di famiglia)

La quota annuale può essere versata tramite bonifico bancario intestato a
A.S.D. SITLAND RIVEREEL 2005
IBAN: IT 53 E 08399 60240 000000065927
.
Raccomandiamo di specificare nella causale:
- il nome del regazzo, per identificare correttamente a chi è riferita la quota versata;
- il codice fiscale della società: 03253810240, in tal modo la ricevuta di versamento può essere utilizzata per la dichiarazione dei redditi.

Mappa Sede

CATEGORIE STAGIONE 2018/2019

Le squadre della società A.S.D. SITLAND RIVEREEL 2005 per la stagione 2018/2019 affronteranno le seguenti categorie:

- Prima squadra campionato regionale di promozione
- Juniores regionale
- Allievi regionali
- Allievi provinciali
- Giovanissimi regionali
- Giovanissimi provinciali
- Esordienti 2006
- Esordienti 2007
- Pulcini 2008
- Pulcini 2009
- Primi calci 2010-2011
- Piccoli amici 2012-2013

CONTATTI RESPONSABILI SOCIETA'

Si comunicano i contatti dei responsabili:

- Prima Squadra e Categoria Juniores:
sig. Riccardo Trissino
Cel: 347 7720513


- Categorie Allievi, Giovanissimi ed Esordienti:
sig. Mariano Barbato
Cel: 366 3404829
Mail: settoregiovanile@rivereel.it


- Categorie Pulcini, Primi calci e Piccoli amici:
sig. Nicola Lunardi:
Cel: 339 6741165
Mail: attivitadibase@rivereel.it

A.S.D. Sitland Rivereel 2005
Viale Vittorio Veneto 69, 36021 Barbarano Mossano (VI)


Responsabile Prima Squadra e Categoria Juniores: sig. Riccardo Trissino: 347 7720513
Categorie Allievi, Giovanissimi ed Esordienti: sig. Mariano Barbato: 366 3404829 - settoregiovanile@rivereel.it
Categorie Pulcini, Primi calci e Piccoli amici: sig. Nicola Lunardi: 339 6741165 - attivitadibase@rivereel.it

Segreteria: 340 0504955
Email: info@rivereel.it
Pec: rivereel@pec.it

Copyright 2018 A.S.D. Sitland Rivereel 2005 | P.I. 03253810240

Sito generato con sistema PowerSport